La Cooperativa Diaconia, ente gestore della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, si stringe attorno al proprio Vescovo Ambrogio Spreafico che ieri ha fatto il suo ingresso nella Diocesi di Anagni-Alatri, dopo l’unione delle due sedi “in persona episcopi”.
Facciamo nostre le parole del Vescovo Ambrogio che nella sua prima omelia nella Cattedrale di Anagni ha ribadito la necessità di lavorare per l’unità delle comunità e delle persone, partendo dall’attenzione verso i più fragili. L’unione delle due Diocesi nella figura di Mons. Spreafico va proprio in questa direzione. Il nostro impegno come Cooperativa sociale sarà ancora più forte nel dare sostegno ai poveri, agli anziani, alle persone in difficoltà e alla crescita delle nuove generazioni. Auguriamo buon cammino a Mons. Spreafico che in questi anni ha permesso a Diaconia di crescere e diventare un modello di riferimento per il Terzo settore. Così come ringraziamo Mons. Loppa per il suo straordinario impegno sempre accanto agli ultimi che, siamo certi, Mons. Spreafico sarà proseguire al meglio.
Così in una nota la Cooperativa Sociale Diaconia, Ente gestore della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, saluta l’ingresso di Mons. Spreafico nella diocesi di Anagni-Alatri avvenuto nella giornata di ieri
Leave A Comment