La cooperativa Diaconia è accanto alle donne vittime di violenza ogni giorno, con progetti e strutture. In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, alle ore 16 di luendì 25 novembre prenderemo parte all’ incontro presso il liceo Classico  Liceo Classico “Norberto Turriziani” “Mai più Desdemona”.

A intervenire all’evento per Diaconia ci sarà Maria Rosaria Ruggeri, responsabile dei servizi di contrasto alla violenza sulle donne che si confronterà con la Dott.ssa Barbara Trotta (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone), il Dott. Antonello Bragaglia Morante (GUP presso il Tribunale di Frosinone), l’Avvocatessa Sonia Sirizzotti (esperta di violenza di genere e consulente legale presso lo Spazio Ascolto OSA). All’iniziativà parteciperà anche il Sindaco di Frosinone avv. Nicola Ottaviani.

nws_mai_piu_desdemona_l_rsquo_iniziativa_osa_contro_violenza_genere_1963_1

Dopo gli interventi dei relatori e i relativi dibattiti, i ragazzi della scuola porteranno in scena, a sorpresa, dei pezzi teatrali e musicali in onore della giornata, a celebrare l’allontanamento da ogni tipologia di violenza.