Con il Piano Sanitario Integrativo, introduciamo una bella novità per tutti i dipendenti della Cooperativa: un aiuto concreto nell’affrontare le spese per cure, visite ed esami medici.

Il Piano nasce dalla collaborazione di Diaconia con Cooperazione Salute, la Società di Mutuo Soccorso promossa da Confcooperative.
La copertura sanitaria integrativa è offerta da Diaconia e totalmente gratuita per i dipendenti, che hanno la possibilità di estenderla anche ai propri familiari.
Per aderire è sufficiente iscriversi al portale www.cooperazionesalute.it nella sezione “Area Riservata Iscritti”. Una volta iscritti con la propria e-mail aziendale, si potrà accedere a tutta una serie di agevolazioni tra cui:

  • Rimborso al 100% dei Ticket Sanitari;
  • Sussidio mensile per la Non Autosufficienza;
  • Rimborsi per la Fisioterapia;
  • Diaria per la Degenza Ospedaliera in Italia e all’estero;
  • Cure Odontoiatriche e Pacchetto Gravidanza;
  • Risparmio fino al 70% nelle Strutture Convenzionate

Gli anni della pandemia ci hanno fatto comprendere ancora meglio il valore della salute. Un bene che dobbiamo proteggere insieme, ogni giorno. Abbiamo deciso di esserti accanto concretamente, contribuendo al tuo benessere.

In questo, Diaconia ha riservato un’attenzione particolare alle donne, che rappresentano oltre il 60% dei nostri dipendenti, con il rimborso per visite specialistiche di ginecologia, per l’alta diagnostica come ecografie e amniocentesi e per altri accertamenti.

Il piano rientra in una più generale politica di welfare aziendale che da qui ai prossimi anni prevede altre misure di sostegno e crescita. Perché la risorsa più importante in Diaconia sono le persone.

Ti ricordiamo che per accedere alla misura è necessario ISCRIVERSI SUL PORTALE COOPERAZIONESALUTE.IT