Sorrisi, strette di mano e tanta convivialità . E’ stato all’insegna della serenità e della vicinanza il brindisi natalizio di Diaconia organizzato presso il Villaggio dell’Amicizia di Ceccano. Un momento per rivedersi e guardare avanti fiduciosi nella forza di una comunità che nel corso degli anni è cresciuta tanto. Ad allietare l’incontro una degustazione di prodotti del territorio e della Fattoria Vetuscolana offerta a tutti gli intervenuti.

Come ha ricordato il presidente Marco Arduini, questi momenti sono fondamentali per ricordare l’importanza di stare insieme e di percorrere ogni passo uniti, con la consapevolezza che solo così Diaconia potrà svolgere al meglio la sua missione al servizio dei più fragili. 

Un messaggio di gioia e di meritato riposo arriva dal Direttore Generale Loreto D’Emilio. Il Direttore ha invitato tutti a guardare con speranza il nuovo anno, ricco di opportunità, gioie e progetti che potranno ancor di più consolidare il ruolo di Diaconia per le famiglie del territorio.

Da tutta Diaconia i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti i suoi dipendenti, collaboratori e soci.