Nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, la Cooperativa Diaconia assieme alla Cisl Frosinone e a Unindustria Frosinone organizzerà un momento di confronto dal titolo “Creatrici di libertà”.
L’iniziativa si svolgerà a Veroli presso il Monastero di Sant’Erasmo a partire dalle ore 15:30 di giovedì 25 novembre.

Sarà l’occasione per Diaconia di raccontare l’impegno quotidiano in difesa delle donne vittime di violenza grazie al centro anti-violenza “Mai più ferite” e alla casa rifugio “Casa Ester”. Strutture nelle quali ogni anno vengono assistiti e difesi centinaia di donne e bambini vittime di maltrattamenti.

Nel corso dell’evento sono previsti gli interventi di M.Rosaria Ruggeri (coordinatrice del cav “Mai più ferite” e della casa rifugio “Casa Ester), del sindaco di Veroli Simone Cretaro, del segretario della Cisl Frosinone Alessandra Romano, del Presidente di Unindustria Frosinone Miriam Diurni e dell’avv. Stella Tatangelo, consulente legale del cav “Mai più Ferite”.
 

PER GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID E’ OBBLIGATORIO PRENOTARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO CON UN MESSAGGIO  WHATSAPP AL NUMERO 345 3920312